T 902 011 740 customerservice@redtortuga.com Contatto

Storia

Da oltre vent’anni Redtortuga percorre una strada piena di sfide ed imprevisti, ed è per questo che riesce a rispecchiarsi nella quotidianità dei suoi clienti. Questi ultimi hanno cominciato a vedere la strada come se fosse la loro casa; noi di Redtortuga li accompagniamo nel loro viaggio, agevolandone il percorso. Durante tutto questo tempo, il nostro bagaglio si è arricchito di esperienze e di nuove scoperte.

Dopo aver mosso i primi passi con Mercabarna, nel 1995 abbiamo iniziato a percorrere un nuovo cammino grazie alla creazione a La Jonquera della prima stazione di servizio in Spagna dedicata esclusivamente ai veicoli pesanti. Si tratta di un progetto che ha permesso a Redtortuga di affermarsi nel mondo dei trasporti e con il tempo di trasformarsi in una delle sedi con posizione strategica per il trasporto di merci su strada.

Dopo due anni nascono le prime Diesel Card di Redtortuga, uno strumento che permetteva ai nostri clienti di usufruire di sconti carburante in diverse stazioni di servizio in tutta la Spagna. Poco a poco, le strade dei nostri clienti hanno iniziato a raggiungere destinazioni sempre più lontane e noi abbiamo deciso di accompagnarli. Nel 2006 ha infatti inizio l’avventura internazionale di Redtortuga, un viaggio che ci ha permesso di espandere la nostra presenza in 8 Paesi europei con oltre 1200 stazioni di servizio e, soprattutto, ha dimostrato che le frontiere non ci impediranno mai di raggiungere nel miglior modo possibile i nostri clienti.

Poco prima, nel 2001, il desiderio di soddisfare qualsiasi tipo di richiesta dei professionisti del settore dei trasporti ci ha portato a lanciare Tortuga Services, la piattaforma di servizi di Redtortuga grazie alla quale gestiamo pedaggi, traghetti, multe, recupero IVA ed offriamo diversi servizi che fanno parte della quotidianità delle aziende del settore.

La voglia di evolversi e di innovarsi costantemente ci ha accompagnati sin dai nostri primi passi e continua ad essere protagonista del desiderio di superarci e di raggiungere mete ambiziose, alla ricerca dell’eccellenza nel servizio al cliente. Sempre fedeli al nostro motto:

Together Across Europe

Desideri conoscere il perché del nostro nome?

Te lo spieghiamo noi